top of page

Se sei un rivenditore autorizzato Scatto o vuoi diventarlo scarica la nostra App.

b2b.jpg
IMG_6910.jpg

scroll


Dal 2019 abbiamo spostato la sede della logistica in n uova struttura di oltre 5000 mq coperti, con una capienza di 4200 posti pallet con aree dedicate al controllo qualità.
 
Il progetto nasce dall'esigenza di espansione ed ottimizzazione delle risorse della Scatto.
 
La necessità di una nuova struttura è data dalla costante crescita di fatturato che ci ha spinti ad una riorganizzazione del processo logistico e la creazione di un magazzino che riduca i costi di gestione. 
 
Il Team della logistica ha intrapreso un percorso preciso, con obiettivi condivisi come l'efficienza e la spinta verso l'innovazione.
 
Il progetto LOGISTICA 4.0 rappresenta lo step di svolta necessario a garantire un motore efficiente, moderno e pieno di energia.

053_054_dettaglio.jpg

"Qualunque cosa tu faccia falla bene.

Falla cosi bene che quando le persone ti vedono all'opera, vorranno tornare e vederti farlo di nuovo.

Il loro desiderio sarà di portare gli altri e mostrare loro quanto bene fai quello che fai."

Safety Compliance,

Da anni la Scatto s’impegna ad immettere sul mercato prodotti conformi alle normative Europee, in quanto è fondamentale per noi garantire ai clienti la possibilità di utilizzare i nostri prodotti in totale sicurezza.
 
Per questo è stato attivato il reparto Safety Compliance, che si dedica, con il supporto di consulenti e laboratori chimici competenti, ad analizzare e testare tutti i prodotti
Scatto, effettuando una valutazione sul grado di rischiosità dell’articolo in esame basandosi sulle sue caratteristiche come la composizione chimica o elettrica di cui è fatto l'articolo.
 
Vengono analizzati il grado di possibile tossicità e conformità delle sostanze e dei materiali utilizzati, e la conseguente etichettatura
CE e CLP da applicare sulle nostre confezioni cosi da rendere trasparente l'origine del prodotto, la classificazione delle sostanze presenti e le istruzioni per un corretto smaltimento, in modo da fornire al cliente finale ogni informazione sull’articolo acquistato. 
 
Il lavoro costante del Reparto Safety Compliance durante le lunghe fasi di analisi, ricerca e test sul prodotto, ha come obiettivo principale quello di assicurarsi che tutti gli articoli vengano realizzati con materiali autorizzati dall’Unione Europea, che ne garantiscano un uso sicuro e non dannoso per consumatori di tutte le età.

Soluzioni Personalizzate,

foto_6.jpg
foto_10.jpg

Scatto propone una vasta gamma di ESPOSITORI in metallo e PALBOX in cartone, creati appositamente per rispondere a tutte le esigenze più comuni dei vari punti vendita, per questo i nostri espositori arrivano gia' pronti con i prodotti inseriti all'interno, etichettati con i prezzi e provvisti di banner pubblicitari accattivanti.

​

Questo modo di operare è studiato per rendere il lavoro degli operatori molto più snello e veloce.

​

Il nostro obiettivo, infatti, è quello di soddisfare con assoluta precisione e serietà qualsiasi tipo di necessità relativa all'esposizione dei prodotti nei vari punti vendita.

​

Le aziende ci scelgono perché siamo in grado di unire il minimo sforzo alla massima resa con l'ottimizzazione dello spazio, una rapida movimentazione della merce ed un design accattivante.

onda_trasparente.png
bottom of page